PEDAL COMMANDER

SCEGLI IL PEDAL COMMANDER
PER LA TUA AUTO AMERICANA

PEDAL COMMANDER

cos’è pedal commander?

WHAT IS PEDAL COMMANDER?

 

Se stai cercando di migliorare il tuo piacere di guida generale o ridurre la tua impronta ecologica, hai bisogno di un Pedal Commander. La maggior parte dei veicoli più recenti è prodotta con Electronic Throttle Control (ETC). Ciò significa che la tua accelerazione non è più alimentata dal cavo dell’acceleratore della vecchia scuola che ti dava una relazione lineare tra il tuo piede e il corpo farfallato, ma ora tutto è alimentato dall’elettronica e dal computer della tua auto (ECU). L’acceleratore elettronico non fornisce le stesse prestazioni in quanto crea un ritardo rispetto alla spinta iniziale dell’acceleratore.

 

If you are looking to improve your overall driving enjoyment or reduce your eco-footprint, you need a Pedal Commander. Most newer vehicles are manufactured with Electronic Throttle Control (ETC). This means your acceleration is no longer powered with the old school throttle cable that gave you a linear relationship between your foot and the throttle body, but now everything is powered by electronics and your car’s computer (ECU). The electronic throttle does not provide the same performance as it creates a lag from your initial accelerator push.

Cos’è il Pedal Commander?

I produttori producono veicoli con un processo “taglia unica” nel tentativo di rendere felice la maggior parte dei clienti. In mancanza di un termine migliore, rendono il veicolo “a prova di idiota”. Ma non ti limiti a trasferirti in una casa e lasciarla in pace, vero? No, lo personalizzi per renderlo più comodo e conveniente per le tue esigenze individuali. Questo è ciò che The Pedal Commander fa per il tuo veicolo. Il Pedal Commander offre ai conducenti il pieno controllo della sensibilità del pedale dell’acceleratore. Con 36 livelli preimpostati, il Pedal Commander ha un’impostazione per ogni stile di guida. Hai davvero la capacità di rendere la risposta del tuo veicolo esattamente come la vuoi quando la vuoi.

What is Pedal Commander?

Manufacturers produce vehicles with a “one size fits all” process in an attempt to make most customers happy. For lack of a better term, they make the vehicle “idiot-proof. But you don’t just move into a house and leave it alone, do you? No, you customize it to make it more comfortable and convenient for your individual needs. This is what The Pedal Commander does for your vehicle. The Pedal Commander gives drivers full control of their gas pedal sensitivity. With 36 preset levels, the Pedal Commander has a setting for every driving style. You truly have the ability to make your vehicle’s response exactly how you want it when you want it.

Perchè ho bisogno del Pedal Commander?

I veicoli cambiano ogni anno, soprattutto a causa della velocità con cui la tecnologia si sta sviluppando. I sistemi che una volta erano controllati meccanicamente sono ora controllati dal computer del veicolo. Uno di questi nuovi sistemi è l’Electronic Throttle Control (ETC), noto come drive-wire-wire, che è una tecnologia automobilistica che collega elettronicamente il pedale dell’acceleratore all’acceleratore, sostituendo un collegamento meccanico. Un tipico sistema drive-by-wire è costituito da 3 componenti principali: (1) un modello di pedale dell’acceleratore, (2) un sistema di controllo della trasmissione/motore (PCM/ECM) e (3) una valvola a farfalla che si apre e si chiude mediante l’elettrico il motore. Ha anche diversi vantaggi come il peso ridotto per togliere la pressione dal motore, un migliore posizionamento per un controllo del tempo e una flessibilità più facili e aiuta a migliorare il risparmio di carburante. Tuttavia, ha i suoi limiti.

Why Do I need Pedal Commander?

Vehicles are changing every year, mostly because of the rate at which technology is developing. The systems that were once mechanically controlled are now controlled by the vehicle’s computer. One such new system is the Electronic Throttle Control (ETC), known as drive-wire-wire, which is an automobile technology that electronically connects the accelerator pedal to the throttle, replacing a mechanical linkage. A typical drive-by-wire system has 3 major components: (1) an accelerator pedal model, (2) a powertrain/engine control system (PCM/ECM), and (3) a throttle valve that opens and closes by the electric motor. It also has several benefits such as reduced weight to take the pressure off the engine, better placement for easier time control and flexibility, and helps improve fuel economy. However, it has its limitations.

pedal commander

Il più grande svantaggio è che il tempo di risposta dell’acceleratore è significativamente più lento. I produttori limitano la risposta dell’acceleratore in 2 modi. Innanzitutto, limitano la quantità di apertura del corpo farfallato. Ad esempio, puoi premere il pedale dell’acceleratore fino in fondo, ma l’ECM si aprirà solo all’80%. In secondo luogo, il programma decide quanto velocemente si aprirà il corpo farfallato. In altre parole, non importa quanto velocemente stai schiacciando il pedale dell’acceleratore. L’ECM controlla la velocità del segnale in modo che il tuo piede non possa accelerare il corpo farfallato.

The largest disadvantage is that the throttle response time is significantly slower. Manufacturers limit the response of the throttle in 2 ways. First, they limit how much of the throttle body will open. For example, you can press the gas pedal all the way, but the ECM will open only 80%. Second, the program decides how fast the throttle body will open. In other words, it doesn’t really matter how fast you are flooring the gas pedal. The ECM controls the speed of the signal so your foot can not make the throttle body faster.

pedal commander

Pedal Commander risolve questo problema. Il Pedal Commander si collega in linea con il sistema “Engine Control Unit” ai sensori di posizione del pedale ed è progettato per prendere le informazioni al PPS e compilarle in un circuito di controllo ad alta velocità. Inoltre fa avanzare leggermente quel numero e lo invia direttamente all’ECU. Inviando le informazioni al computer in questo modo, è possibile bypassare un paio di controlli che effettuerà il computer del motore prima di inviare il segnale per aprire la piastra dell’acceleratore. Questo ti dà la possibilità di eliminare il ritardo dal tuo acceleratore (pedale del gas), consentendo al tuo motore di rispondere più velocemente. Di conseguenza, il pedale dell’acceleratore diventa più sensibile per una sensazione più sportiva o vecchia scuola.

Pedal Commander solves this problem. The Pedal Commander connects in-line with the “Engine Control Unit” system at the Pedal Position Sensors and is designed to take the information at the PPS and compile it in a high-speed control circuit. It also slightly advances that number and sends it directly to the ECU. By sending the information to the computer this way, a couple of checks that the engine computer will make can be bypassed before sending the signal to open the throttle plate. This gives you the ability to eliminate the delay from your accelerator (gas pedal), allowing your engine to respond faster. As a result, your gas pedal becomes more sensitive for a sportier or an old school feel.

4 diverse modalità. 9 impostazioni ciascuno.

Premi il pulsante a forma di stella per cambiare la modalità.

Premere “-” o “+” per modificare la sensibilità dell’acceleratore.

4 Different modes. 9 Settings each.

Press the Star Button to change the mode.

Press the “-” or “+” to change throttle sensitivity.

ECO MODE

V

CITY MODE

V

SPORT MODE

V

SPORT+ MODE

V

ECO MODE

Ti consente di massimizzare il risparmio di carburante fino al 20% rispetto alle valutazioni di serie. La risposta significativamente più lenta consente una migliore trazione su vari terreni (pioggia, neve, fango, terra, ecc.) e funge anche da modalità valet per impedire a un guidatore (o anche al tuo adolescente appena patentato) di accelerare oltre una certa velocità .

*Per attivare la modalità Eco, è necessario tenere premuto il pulsante a forma di stella per 3 secondi.

Allows you to maximize fuel economy up to 20% over the stock ratings. The significantly slower response allows for better traction over various terrains (rain, snow, mud, dirt, etc.) and doubles as a valet mode to keep a driver (or even your newly licensed teenager) from being able to accelerate above a certain rate.

*To activate Eco Mode, you need to press and hold the star button for 3 seconds.

CITY MODE

Offre una risposta dell’acceleratore più attiva. Perfetto per la guida quotidiana. Molti dei nostri clienti affermano che la modalità città consente al veicolo di accelerare come dovrebbe avere dalla fabbrica. Ti dà la risposta di un cavo dell’acceleratore “vecchia scuola”, con un rapporto di accelerazione pedale-acceleratore di 1:1.

*La modalità consigliata per guidare nel traffico.

Gives you a more active throttle response. Perfect for daily driving. Many of our customers say that city mode allows the vehicle to accelerate as it should have from the factory. It gives you the response of an “old school” throttle cable, with a 1:1 pedal-to-throttle acceleration ratio.

*The recommended mode to drive in traffic.

SPORT MODE

La nostra modalità di guida più vivace. Non per gli spensierati! La nostra impostazione più estrema da utilizzare per la guida in città. Invia il segnale il 70% più velocemente rispetto alla valutazione delle azioni.

*La modalità consigliata più alta per la guida nel traffico.

Our most spirited driving mode. Not for the light-hearted! Our most extreme setting to use for around town driving. Sends the signal 70% faster than the stock rating.

*The highest suggested mode for in traffic driving.

SPORT+ MODE

La nostra modalità più estrema. Dà a qualsiasi veicolo la risposta e l’accelerazione di un’auto da corsa, permettendoti di alzarti e partire quando ne hai bisogno senza aspettare che l’ECU raggiunga il tuo piede. Perfetto per correre in pista.

*Si prega di usare con cautela!

Our most extreme mode. Gives any vehicle the response and acceleration of a race car, allowing you to get up and go when you need to without waiting for the ECU to catch up to your foot. Perfect for racing at the track.

*Please use with caution!

Quale Pedal Commander dovrei acquistare?

Which Pedal Commander unit should I buy?

PEDAL COMMANDER

SCEGLI IL PEDAL COMMANDER
PER LA TUA AUTO AMERICANA

 

PEDAL COMMANDER
pedal commander bluetooth

PEDAL COMMANDER BLUETOOTH