chevrolet camaro ss zl1

Ecco quando verrà costruita l’ultima Chevy Camaro del 2023

Il destino della targa Chevy Camaro rimane alquanto incerto, con alcune teorie sul tavolo riguardo a dove potrebbe evolversi. Per ora, tuttavia, la produzione dell’attuale Chevy Camaro di sesta generazione dovrebbe finire presto, e ora GM Authority ha appreso in esclusiva quando sarà costruita l’ultima Chevy Camaro del 2023.

chevrolet camaro ss zl1

Secondo fonti vicine alla questione, la produzione della Chevy Camaro 2023 terminerà il 3 agosto dell’anno solare 2023. GM smetterà di accettare ordini per la Chevy Camaro 2023 a giugno dell’anno solare 2023. Come promemoria, la Chevy Camaro è prodotta nello stabilimento GM di Lansing Grand River nel Michigan.

Guardando al futuro, l’attuale Chevy Camaro di sesta generazione tramonterà dopo l’anno modello 2024. Come spiegato in precedenza da GM Authority, la Chevy Camaro del 2024 è pronta a offrire un pacchetto di “addio” in edizione speciale che potrebbe essere chiamato Heritage Edition.

Il prossimo pacchetto sarà disponibile per più livelli di allestimento, probabilmente LT, LT1, SS e ZL1, e probabilmente includerà aggiornamenti esterni e interni, ma nessuna modifica significativa del gruppo propulsore o delle sospensioni.

chevrolet camaro ss zl1

Secondo la precedente copertura dell’Autorità GM, lo sviluppo della Chevy Camaro di settima generazione è stato interrotto, mettendo in dubbio il futuro della targa. Pertanto, l’attuale sesta generazione dovrebbe uscire dopo l’anno modello 2024. Da notare, la Camaro di sesta generazione è stata originariamente introdotta per l’anno modello 2016.

Guardando al futuro, è possibile che la targhetta Chevy Camaro possa essere utilizzata insieme a una nuova berlina ad alte prestazioni completamente elettrica, che sarebbe in linea con i piani di GM di passare a una gamma completa di propulsori EV entro il 2035.

chevrolet camaro ss zl1

Per ora, tuttavia, la Chevy Camaro di sesta generazione offre una selezione di motori a combustione interna alimentati a benzina, tra cui il 2.0L I4 LTG turbo, il 3.6L V6 LGX aspirato, il 6.2L V8 LT1 aspirato e, infine, il sovralimentato 6.2L V8 LT4. Sotto i pannelli della carrozzeria, la Chevy Camaro monta la piattaforma Alpha di GM.

Americanparts.it è il tuo fornitore ideale per la tua Chevrolet Camaro

Le parti ed i ricambi per Chevrolet Camaro sono su AMERICANPARTS. Siamo un distributore di componenti con una vasta esperienza diretta sulle auto americane e la nostra cooperazione si basa sulla fiducia in produttori e fornitori affidabili. È per questo motivo che possiamo offrire ai clienti le parti di tuning per Chevrolet Camaro di prima classe. Tutti i prodotti su AMERICANPARTS sono stati creati sulla base di un design dettagliato, motivo per cui sono perfettamente profilati, durevoli e brillantemente presentati dopo l’installazione. Parti singole, accessori e gadget sono disponibili a ottimi prezzi: grazie a noi puoi permetterti di mettere a punto la tua Chevrolet Camaro senza spendere molto. Puoi selezionare i componenti meccanici e stilistici in base alle tue esigenze, in modo che l’aspetto del veicolo sia adattato alle tue preferenze.

This site uses cookies to offer you a better browsing experience. By browsing this website, you agree to our use of cookies.